Scroll Top
GLI SPECIALISTI DI FDA
Besmir Federico Biti
Medico Chirurgo in Ortopedia Traumatologia

Nato il 31 dicembre 1986 a Divjake, in Albania, nel 2011 ha conseguito la Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Genova e nel 2017 ha completato il percorso presso la Scuola di Specialità in Ortopedia e Traumatologia della Clinica Ortopedica e Traumatologica dell’Università degli Studi di Genova.

Federico si occupa prevalentemente di traumatologia dello sport, chirurgia protesica, artroscopica dell’anca e del ginocchio. Ha eseguito centinaia di interventi chirurgici di ortopedia in traumatologia d’urgenza, chirurgia artroscopica, traumatologia, protesica e chirurgia della mano.

Ha inoltre maturato una vasta esperienza nel campo della Sport Med presso il Genoa CFC dove ha ricoperto il ruolo di Medico chirurgo, specialista in Ortopedia e Traumatologia sportiva, Medico sociale squadra primavera, Medico sociale Prima squadra stagione (2021-22), Medico responsabile settore Giovanile.

Ha partecipato a numerosi congressi internazionali e corsi di formazione, consolidando così le sue conoscenze nel campo. Conosce fluentemente l’albanese, l’italiano e l’inglese, ed è in grado di gestire le risorse informatiche e i programmi applicativi necessari per la sua professione. Attualmente, Besmir Biti lavora come specialista in Ortopedia e Traumatologia presso la Casa di Cura Villa Igea, ad Acqui Terme (AL).

Visita per Fda Salute a Cecina (LI) presso lo studio .empoweredByFda Virtus Cecina Salute.

DETTAGLI E CONTATTI

Indirizzo:
Via Caravaggio, 14 – 57023 Cecina (LI)

Telefono:
+39 ‭331 4520999‬